INACQUA - Centro Medico Piacenza
01 marzo 2018
Labirinto d’Acque 2018
01 marzo 2018
E’ con grande orgoglio e felicità che presentiamo a tutti i nostri utenti un magnifico ed interessantissimo evento nel quale Inacqua sarà protagonista: Labirinto d’Acque 2018.

L’iniziativa si pone l’obbiettivo di “coinvolgere il pubblico, e in specie i giovani, a ‘pensare l’acqua’, sia su un piano locale sia su un piano planetario, e insomma a riflettere sui meccanismi e i problemi del rifornimento idrico, particolarmente delicati in un’epoca di mutamenti climatici, di riduzione dei ghiacciai, di alluvioni rovinose, di desertificazioni, è lo scopo principale della full immersion nell’Idrosfera che il Labirinto di Franco Maria Ricci intende proporre durante la primavera del 2018.” ( dal sito: www.labirintodacque.it)

La Cooperativa Inacqua di Piacenza, grazie all’intervento del presidente Marco Carini in programma sabato 24 Marzo alle ore 16:00, porterà la propria esperienza del mondo acqua, raccontando l’attività di idrochinesiologia che da parecchi anni propone sul territorio. In particolare si approfondirà il tema dell’acqua come fattore di relazione, benessere e salute in gravidanza e nella prima fase di vita del bambino.

L’evento, che avrà sede al Labirinto della Masone (Fontanellato, Pr), è gratuito e per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito di Labirinto d’Acque. Scarica il programma dell’evento e partecipa alle conferenze che preferisci.



 
Per saperne di più: 

www.labirintodacque.it
@marcopolo.inacqua
@centromedicoinacqua