INACQUA - Centro Medico Piacenza
30 gennaio 2013
LE CONVENZIONI DEL CENTRO MEDICO
30 gennaio 2013
Il Centro Medico Inacqua offre l’opportunità di stringere convenzioni e accordi di partnership per l’erogazione di prestazioni sanitarie di qualità a condizioni vantaggiose. Grazie alle formule di convenzione con il Centro Medico Inacqua di Piacenza, i beneficiari avranno il diritto a speciali sconti sulle visite mediche, sugli esami diagnostici e sui cicli di riabilitazione.

Gli accordi sono ritagliati sulle esigenze dei partner e consentono di ottenere condizioni agevolate sul prezzo di listino della prima visita specialistica. Per tutte le visite successive alla prima, per gli esami diagnostici, per i pacchetti di visita più esame diagnostico, si applicano inoltre sconti sul tariffario vigente, così come per tutti i cicli di riabilitazione, sia di idrochinesiologia che di fisiokinesiterapia.

Per avvalersi della prestazione ambulatoriale scontata, all’atto dell’accettazione presso il Centro Medico Inacqua i richiedenti dovranno esibire un valido documento di identità e la card della convenzione stipulata dalla società, impresa o ente partner e/o documentazione all’accettazione.
 

Ecco alcune delle nostre convenzioni